ARCHIVIO NOTIZIE

Data 4 November 2019

L’e-commerce spinge l’export italiano: su eBay, il 57% delle aziende vende in 10 Paesi Dai recenti risultati dell’Osservatorio E-commerce B2C del Politecnico di Milano, emerge che l’e-commerce è una vera e propria opportunità per stimolare l’export di prodotti italiani: in particolare, ... Leggi ...

Data 4 November 2019

Checkpoint Systems presenta Mini NeedleLok, la solution antitaccheggio per l’abbigliamento Checkpoint Systems ha lanciato Mini NeedleLok, un’inedita solution antitaccheggio per l’abbigliamento, sviluppata per proteggere qualsiasi tipo di indumento, compresi quelli in tessuto molto sottile.

Data 5 November 2019

Con il supporto di ReStore, Coop Centro Italia approda all’e-commerce ReStore, player specializzato nella realizzazione di servizi e-commerce per la GDO e la DO in Italia, ha siglato una partnership con Coop Centro Italia, attivandone il servizio di e-commerce nell ... Leggi ...

Data 5 November 2019

Con l’estensione geografica del servizio di on line food delivery, Deliveroo arriva a quota 139 città Entro il mese di Novembre, l’operatore dell’on line food delivery Deliveroo, arrivando in 25 nuove città, raggiungerà quota 139 comuni nei quali il suo servizio sarà presente. Dopo il successo ri ... Leggi ...

Data 6 November 2019

Con la tecnologia Blockchain di IBM, Coop garantisce la tracciabilità delle uova Coop Italia e IBM hanno annunciato i primi risultati di un importante percorso iniziato un anno fa, quando i due player hanno lanciato una “Call for Ideas” rivolta all’applicazione della tecnologia Bl ... Leggi ...

Data 6 November 2019

DHL sempre più impegnata ad affrontare le nuove sfide del settore Fashion and Beauty I trend del futuro, le sfide che i retailer sono chiamati ad affrontare per intercettare i bisogni e le nuove esigenze del consumatore: sono stati questi alcuni degli elementi chiave della Fashion &am ... Leggi ...

Data 7 November 2019

Tra Lidl e l’App Myfoody, una collaborazione per la diminuzione degli sprechi alimentari In un’ottica rivolta alla diminuzione degli sprechi alimentari, Lidl Italia ha scelto di imprimere un maggior livello di visibilità ai prodotti in offerta e prossimi alla scadenza tramite l’App Myfood ... Leggi ...

Data 7 November 2019

Zalando lancia la nuova campagna natalizia Zalando, la piattaforma e-commerce europea per il fashion e il life style, ha in fase di lancio la sua nuova campagna per il Natale 2019. 

Data 8 November 2019

Per l’Osservatorio Non Food di GS1 Italy 1, lo shopping è sempre più omnicanale Dall’edizione 2019 dell’Osservatorio Non Food di GS1 Italy 1, emerge uno scenario che vede crescere progressivamente la modalità omnicanale dello shopping.