ARCHIVIO NOTIZIE

Data 1 March 2018

Sorveglianza elettronica dei prodotti: lanciata da Checkpoint Systems la piattaforma NEO Checkpoint Systems, operatore mondiale di soluzioni from source to shopper per il retail, ha lanciato una novità assoluta per la sorveglianza elettronica degli articoli (EAS), introducendo la rivoluzi ... Leggi ...

Data 1 March 2018

Per Accenture, le aziende devono riqualificare la forza lavoro sul versante tecnologico Secondo una recente ricerca realizzata da Accenture, i fornitori di servizi di comunicazione (CSP) devono riorganizzare e riqualificare rapidamente la forza lavoro, affinché sia in grado di collaborar ... Leggi ...

Data 1 March 2018

Marco Durante di DoveConviene: il punto vendita al centro della shopping experience DoveConviene (DoveConviene.it), conosciuta all’estero come ShopFully, è la piattaforma leader di drive to store e shopper marketing che guida oltre 11 milioni utenti in Italia allo shopping nei negozi ... Leggi ...

Data 1 March 2018

Collaborazione tra Ikea e ABB per l’efficientamento energetico ABB, multinazionale operante nell’innovazione tecnologica, ha fornito a Ikea una serie di 20 innovativi inverter solari Trio-50 per il suo principale punto vendita di Singapore, situato nel sobborgo e ... Leggi ...

Data 2 March 2018

Per il 2018, Zalando punta a crescere ancora di più Nel 2018, l’operatore e-commerce Zalando stima una crescita maggiore rispetto al mercato del fashion on line in ambito europeo, con un aumento dei ricavi compreso tra il 20% e il 25%, pari a circa 1 m ... Leggi ...

Data 2 March 2018

Paola Cavallero è il nuovo Direttore della Divisione Consumer and Device Sales di Microsoft per l’Area Mediterranea Paola Cavallero è stata nominata Direttore della Divisione Consumer and Device Sales di Microsoft per l’Area Mediterranea comprendente Italia, Grecia, Malta e Cipro.

Data 2 March 2018

Inaugurato da TAS France il secondo data center a Sophia Antipolis Presso il polo tecnologico di Sophia Antipolis, in Francia, TAS Group ha inaugurato ufficialmente il suo secondo data center alla presenza di un cospicuo numero di attori dell’ecosistema digitale.

Data 2 March 2018

Da GS1, arriva la Discovery App per seguire la supply chain Disponibile anche in italiano, Discovery App è il nome della Web App di GS1, progettata e realizzata per seguire tutto il corso della supply chain dei prodotti.

Data 2 March 2018

Per i pagamenti digitali in-store, Eataly e Mastercard lanciano l’App Eataly Pay Eataly e Mastercard hanno annunciato l’ampliamento della propria collaborazione con il lancio dell’App Eataly Pay.