ARCHIVIO NOTIZIE

Data 15 February 2017

M-Cube: progettare il futuro dell’email marketing M-Cube, azienda leader nella realizzazione di soluzioni audio-visive digitali per il marketing in store, prosegue il suo percorso di innovazione e propone una nuova soluzione di email marketing pensat ... Leggi ...

Data 15 February 2017

Tyco: più del 40% dei top retailer italiani intende investire in tecnologie di back-end Tyco Retail Solutions, parte di Johnson Controls, ha sponsorizzato una ricerca dell’Osservatorio di Innovazione Digitale nel Retail promossa dal Politecnico di Milano e intitolata “Digital ... Leggi ...

Data 15 February 2017

Polimi: lo smartphone è un must per comprare e fare marketing Italiani sempre più inseparabili dagli smartphone: oltre ad attrarre in generale sempre più traffico e tempo, il mobile è infatti centrale nei processi di acquisto. Circa l’ ... Leggi ...

Data 15 February 2017

Sviluppare la loyalty tramite l'everywhere commerce e la digitalizzazione degli store Ricerca condotta da MagNews in collaborazione con Popai – Retail Institute Italy Store vs tecnologia: il 93% delle aziende italiane è attivo sul web per promuovere il proprio brand e atti ... Leggi ...

Data 24 February 2017

Datalogic: +13% di ricavi preliminari di vendita nel primo trimestre Datalogic, leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta dati, ... Leggi ...

Data 24 February 2017

Linde verso l’intralogistica automatizzata Vicino a Francoforte, a Offenbach, l’edizione 2016 del World of Material Handling organizzata da Linde ha visto protagoniste le nuove soluzioni per l’intralogistica automatizzata.

Data 24 February 2017

Microsoft acquisisce il network Linkedin Si è conclusa ieri un’altra di quelle operazioni finanziarie che entreranno nella storia.

Data 24 February 2017

Lidl sceglie Software AG per ottimizzare il trasferimento dei dati dei propri sistemi retail Lidl ha scelto Software AG per armonizzare lo scambio di dati tra il punto vendita e sistemi nazionali e il suo sistema informativo centrale retail.

Data 24 February 2017

Per Zalando, importante crescita nel primo semestre 2016 Zalando, la principale piattaforma di moda on line in Europa, ha registrato ottimi risultati nel primo semestre 2016 sia in termini di crescita e sia di profittabilità e ha aumentato a 4,0-5,5% ... Leggi ...