ADV News
Uno degli aspetti critici nella gestione dei processi manutentivi è la progettazione e lo sviluppo di sistemi di comunicazione in grado di mettere rapidamente in contatto il punto vendita con l’ufficio tecnico.
Una corretta gestione di asset, impianti e attrezzature se da un lato garantisce la continuità operativa, dall’altro assicura una riduzione costante dei costi di manutenzione.
Se analizzato in dettaglio, il processo di gestione della manutenzione programmata o a guasto è semplice e lineare. Organizzare una scheda anagrafica delle entità, progettare il piano di manutenzione, canalizzare eventuali guasti, gestire uno scadenzario aggiornato e registrare gli interventi effettuati è quanto di più necessario per un corretto presidio del processo.
Leader italiana degli imballaggi in plastica a sponde abbattibili.
L’emergenza Covid ha determinato un importante cambiamento del settore retail che ha costretto numerosi negozi tradizionali ad evolversi in senso digitale per sopravvivere.
DHL Supply Chain, leader mondiale e italiano di soluzioni di logistica integrata, prosegue il proprio impegno nell’ambito della sostenibilità attraverso il progetto GoGreen – “Zero Emission by 2050”.