ADV News

Noi non ci siamo mai fermati per garantire la qualità e la sicurezza dei nostri servizi e arrivare nelle case dei nostri clienti per portare loro momenti di gioia, benessere e relax.

Dopo un primo choc che ha lasciato tutti impietriti dalla paura, sempre più persone, e tra queste molte che si affacciavano per la prima volta al mondo degli acquisti online, hanno iniziato a servirsi dell’E-commerce. Inizialmente gli acquisti si sono limitati ai prodotti indispensabili, ma con il prolungarsi del distanziamento sociale e con l’obbligo di rimanere in casa qualcuno ha sentito l’esigenza di dotarsi di un attrezzo per il fitness personale oppure ha colto l’opportunità di sistemare qualche angolo domestico che da tempo avrebbe dovuto fare, ma per cui mai aveva trovato il tempo.

Omnicanalità, questa sconosciuta. Quando parliamo di e-commerce, l’omnicanalità viene definita come un approccio che mette il consumatore al centro e prevede un sistema interconnesso di tutti i punti di contatto tra quel consumatore e un brand. Un approccio che vede la condivisione di dati tra quei punti di contatto e una coerenza di contenuti comunicativi (Fonte Osservatori Digital Innovation).

PROMOTICA, tra le agenzie leader del mercato loyalty in Italia, si occupa dal 2003 di pianificazione e sviluppo della leva promozionale realizzando azioni di marketing concepite per attrarre e fidelizzare nuovi clienti, aumentare le vendite totali e incrementare la “brand advocacy”.

Se la mission aziendale dello storico Gruppo Fini SpA di Modena e di Greci Industria Alimentare SpA è “Non Solo Buono”, filosofia che mette al centro il cibo e la sua bontà come risultato di un processo di trasformazione non invasivo, sicuro e controllato, a partire dalla materia prima fino al prodotto servito in tavola, il concetto di qualità si estende anche agli stessi impianti produttivi e alla riduzione dell’impatto ambientale.  

Nel corso degli ultimi mesi, a causa dellemergenza sanitaria, abbiamo assistito a una grande accelerazione dei cambiamenti delle abitudini di spesa dei consumatori, che stanno scoprendo i vantaggi di acquistare online anche i prodotti alimentari.

Epta e Nordiconad insieme per il secondo progetto in Italia del Life-C4R, promosso da Epta e co-finanziato dall’Unione Europea secondo l’accordo di sovvenzione n° LIFE 17 CCM/IT/000120. A pochi mesi dall’apertura e dall’inaugurazione del primo impianto pilota nel punto vendita Conad Centro Nord di Carpenedolo, Epta e la Cooperativa annunciano il rinnovo, a Bologna, in uno store di ben 13.800 metri quadri. 

Pagina 1 di 11