//
           

 

ADV News

Ad EUROSHOP 2020, SES-imagotag presenterà il futuro del Retail in partnership con altri due leader del settore, T-Systems e Wirecard: insieme, le tre aziende possono offrire ai retailer il meglio delle tecnologie per una customer experience “alla terza potenza”, basata sulla piattaforma Cloud IoT Retail di SES-imagotag.

La prossima edizione di Euroshop, la più importante manifestazione fieristica mondiale dedicata al retail, è prevista dal 16 al 20 Febbraio 2020 nella consueta sede fieristica Messe Düsseldorf, in Germania. 

Le industrie sono sempre più automatizzate, le informazioni sempre più importanti, le singole aree sempre più interconnesse; per questo motivo il gruppo ha sviluppato nuove soluzioni per migliorare l'identificazione delle merci e, quindi, per stampare dati che saranno poi letti, salvati ed elaborati.

Il pane, uno degli alimenti più versatili e al vertice delle classifiche di consumo, vanta anche un primato assai più negativo: quasi un quarto dei prodotti da forno acquistati vengono gettati. Il processo di spedizione, vendita e consumo dei prodotti panificati è caratterizzato da una vera corsa contro il tempo volta a ridurre al minimo gli sprechi.

Nel mondo del commercio online, la protezione dei dati e la sicurezza degli acquisti sono fattori di fondamentale importanza sia per i clienti che per brand e rivenditori. La necessità di gestire la trasmissione di informazioni in maniera sicura ed efficace è alla base di ogni e-commerce; questo deve difatti tutelare da un lato i consumatori che forniscono i propri dati personali in fase di acquisto, dall’altro se stesso perché deve possedere le capacità e la tecnologia utile per gestire tali informazioni in maniera accurata.

VTEX - The Unified Commerce Platform è pioniera nella realizzazione di progetti e-commerce a livello internazionale. La piattaforma fornisce tutta la tecnologia e gestisce l’infrastruttura necessaria alle aziende per vendere online senza costi aggiunti in periodi di picco come il Black Friday, migliorando contestualmente anche le prestazioni e integrando i diversi canali di vendita. La piattaforma è elastica e ci sono aggiornamenti quotidiani senza costi aggiuntivi.

Pagina 1 di 10