Protagonisti

NCR offre una vera esperienza omnichannel adeguata alle nuove e costanti esigenze del cliente con le tecnologie esistenti e da implementare. Abbiamo chiesto a Tatiana Corà, Area Sales Leader Retail, di raccontarci strategia, posizionamento e offerta dell'azienda.

Sempre più impellente è l’esigenza, da parte dei retailer, di far fronte alla problematica della difficile gestione delle scadenze dei cibi freschi. Checkpoint ha intuito come la tecnologia RFID potesse supportarli per far fronte a questa difficile esigenza, mettendo a punto una soluzione dedicata.

Expo 2015 è ormai partito e i canali online rappresenteranno una leva di fondamentale importanza per le realtà locali, diventando un potentissimo strumento di marketing per le imprese sul territorio. Yelp, portale per la ricerca delle migliori imprese locali, ha recentemente commissionato un’indagine a livello europeo che studia l’impatto delle ricerche online sulle decisioni d’acquisto dei consumatori, evidenziandone il ruolo importante di vetrina virtuale.

Zwipit è una start up che entra in Italia con un servizio di acquisto di cellulari e Tablet usati che, ricondizionati vengono riemessi sul mercato in paesi emergenti e poco avanzati.

"Stiamo vivendo una delle più grandi rivoluzioni industriali che il mercato delle soluzioni per il retail abbia mai registrato negli ultimi vent’anni. Una fase di vero e proprio cambiamento, di cui Checkpoint è protagonista". Esordisce in questo modo Mathieu Le Taillandier, VP European Apparel Retailers, parlando della tecnologia RFId di ultima generazione, messa a punto dall’Azienda americana, per il Fashion.

Honeywell Scanning & Mobility (HSM) è uno dei più importanti produttori di hardware di alta qualità per la raccolta laser di immagini e dati, dai robusti computer mobili ai lettori di codici a barre, dalle soluzioni di identificazione a radiofrequenza a quelle per la stampa e la gestione vocale dei flussi di lavoro.

Pagina 15 di 16
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience