Protagonisti

 

I casi sono due: o io non vado a fare shopping molto spesso o il mondo retail sta cambiando davvero in fretta, perché la customer experience che ho sperimentato l’altro giorno al negozio Nike è stata davvero incredibile.

Spesso, si discute di logiche di consumo, piani di comunicazione, dinamiche economiche, mercati internazionali e un po’ meno di canali distributivi (supermercati, ipermercati, bar, ristoranti, ecc.).

La strategia dell’insegna Carrefour è sempre più strutturata in un mix tra il canale fisico e il canale on line.

Giuseppe Franzini, Direttore Business Unit Extended Enterprise di TAS Group, società leader nella fornitura di software e servizi per applicazioni bancarie e finanziarie, illustra i trend e le novità che caratterizzano il mercato dei software gestionali aziendali.

Da oltre 25 anni, KFI (Key For Industry) si occupa di progettare e di fornire soluzioni complete dirette all’ottimizzazione costante dell’efficienza dei processi aziendali di business tramite l’utilizzo delle nuove tecnologie sia sul versante logistico che su quello manifatturiero. Ne abbiamo parlato con Guido Madella, Business Development Manager di KFI.

“Salesforces Effectiveness” è un metodo scientifico per aumentare l’efficacia della forza vendita e di conseguenza i ricavi. I principi sono relativamente semplici e possono sembrare scontati, ma non è così.

Pagina 15 di 19
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience