News

Nell’ambito della necessaria prevenzione dei furti nel comparto retail, Nexo ha sviluppato un’innovativa soluzione tecnologica diretta a contrastare il problema dei furti nella GDO.

Fujitsu modificherà l’infrastruttura digitale globale di Specsavers, importante retailer britannico del settore ottica. Il progetto coinvolgerà la totalità dei 1.179 store targati Specsavers in Europa e avrà l’obiettivo prioritario di migliorare la shopping experience dei clienti e, al tempo stesso, il luogo di lavoro per i dipendenti.

Il brand italiano del fast fashion retail OVS prosegue nella sua strategia rivolta a rafforzare la propria presenza nel mercato spagnolo aprendo un nuovo concept store a Madrid, caratterizzato sia da un design impattante che dall’utilizzo di materiali ecosostenibili.

Dalla recente ricerca, condotta a marzo 2017 da Ipsos e promossa da TuttoFood, “Dal ristorante alla rete. Le tendenze del food di domani”, emerge un trend che denota una ulteriore svolta per gli acquisti on line.

Legami, insegna distributrice di proprie collezioni negli ambiti Stationery, Lifestyle, Beauty, Hi-Tech, Borse ed Accessori, Preziosi, Agende e Calendari, ha scelto Triboo per lanciare la sua nuova piattaforma di vendita on line.

Miroglio Fashion vive una fase di profondo rinnovamento in cui è stata attivata una nuova impostazione sul versante organizzativo, nel cui ambito anche lo sviluppo della componente tecnologica e digitale svolge un ruolo centrale.

Pagina 149 di 165
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience