News

Sato, società specializzata in soluzioni di identificazione automatica (Auto-ID), insieme alla software house Levi, Ray & Shoup (LRS), ha sviluppato una nuova app che migliora l’efficienza e la precisione nell’etichettatura dei prodotti.

È di questi giorni la notizia che vede Google stringere un’importante e strategica alleanza con l’insegna retail statunitense Walmart.

Jiffy, il servizio sviluppato da SIA per inviare e ricevere denaro in real time dallo smartphone utilizzando il numero di cellulare, arriva in oltre 150 punti vendita di Milano, Roma e Torino convenzionati da Banca Intesa Sanpaolo.

Continua a crescere Ecologistico2, il web tool realizzato da ECR Italia sia per sostenere una cultura aziendale rivolta alla tutela ambientale che per accrescere la consapevolezza riferita alla supply chain sostenibile.

Sitecore, player globale del settore software di gestione dell’esperienza, è stata posizionata da Gartner tra i leader nel suo Magic Quadrant for Web Content Management (WCM) 2017 per l’ottavo anno consecutivo.

Epipoli, leader in Italia nel settore delle gift card con 50mila punti vendita convenzionati, ha acquisito il 100% di Groupalia Italia, protagonista del couponing.

Pagina 142 di 179
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience