Userbot.AI, la soluzione specializzata in intelligenza artificiale generativa, annuncia l’ingresso nel Gruppo Smeup, realtà italiana che supporta le imprese nel percorso di digital transformation, e amplia l’offerta per le aziende enterprise e le Pmi con una proposta sempre più diversificata ed efficiente per il business moderno.
News
Secondo uno studio realizzato da Webidoo, digital company specializzata nello sviluppo di tecnologie e servizi per la digital transformation delle imprese, le Pmi nel settore food hanno una discreta presenza digitale, ma è essenziale una maggiore focalizzazione su contenuti aggiornati e coinvolgenti.
Logistica Uno, attraverso un webinar, ha promosso un’importante iniziativa interna come sensibilizzazione sulla tematica cruciale della lotta alla violenza di genere.
Amorim Cork Italia, filiale italiana del Gruppo Amorim prima azienda al mondo nella produzione di tappi in sughero, ha lanciato NDtech Icon Fiore, il tappo monopezzo dedicato ai vini di eccellenza superiore.
Secondo la ricerca realizzata dal Team Innovation di PwC Italia il valore del mercato dell’intelligenza artificiale nell’industria alimentare mondiale raggiungerà 43,4 miliardi di dollari entro il 2028, quintuplicando il valore di 8,2 miliardi di dollari del 2023 con un Cagr del 39,5% nel periodo 2023-2028.
Zebra Technologies, fornitore di soluzioni digitali che consente alle aziende di connettere in modo intelligente dati, risorse e persone, ha annunciato che i produttori nel settore ittico stanno raggiungendo tassi di ispezione visiva che si avvicinano al 100% di precisione grazie alla tecnologia del suo sensore di distanza 3D ad alta fedeltà AltiZ.
- Savi: in Italia crescono i coupon, soprattutto i buoni digitali
- Stileo: nella moda online il 37% dei consumatori è a disagio con l’AI
- Negozi online: 1 pacco italiano su 10 viene spedito all’estero
- Chep lancia il container pieghevole e digitale in plastica riciclata
- Packlink: per 3 consumatori su 4 il reso dovrebbe rimanere gratuito
- Zafferano affida a Witailer la strategia digitale per il canale Amazon