Loyalty

Payback Italia, società del Gruppo American Express, ha firmato un accordo con Allianz Global Assistance, la prima compagnia al mondo nei settori dell’assistenza, delle assicurazioni viaggi e dei servizi alla clientela.

L’insegna CRAI ha predisposto l’ampliamento a tutto il territorio nazionale della circolarità della carta fedeltà Carta Più.

“Party con Noi” è un collaudato format giunto alla quarta edizione, ideato e realizzato da Ideasfera per Gallerie Commerciali Bennet. L’iniziativa da rivoluzionato il mondo dei concorsi a premi ottenendo un significativo riscontro di pubblico: infatti, il format si è imposto come un modello virtuoso di sistema CRM.

La startup hi-tech NearIT ha lanciato RedeemIT, l’applicazione che trasforma immediatamente un coupon ricevuto via smartphone in un buono da applicare sullo scontrino.

Novità tecnologica per usufruire dei saldi estivi 2017: con l’APP targata CheckBonus, viene indicato il punto vendita più vicino per fare fashion shopping.

Programmi di fedeltà: cresce del 5% l’interesse dei consumatori verso i premi “intangibili” e verso la smaterializzazione del premio. Le gift card, lo sconto su acquisti successivi e i rimborsi in denaro (cashback) sono i premi preferiti dal 67% dei consumatori italiani che partecipano ad un programma loyalty.

Pagina 17 di 21
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience