Loyalty

Attivata la partnership da Auchan Retail Italia con Avios, la valuta di ricompensa viaggi leader nel settore, nell’ambito del noto programma fedeltà LaTua!Card.

Dopo essersi affermato come il più grande programma di loyalty in Italia che permette di accumulare punti con le spese di tutti i giorni (anche on line) e di trasformarli in premi o in sconti sugli acquisti di beni e di servizi effettuati presso i principali partner del programma, PAYBACK è giunto, lo scorso 1 marzo, alla seconda edizione italiana.

Ha preso il via la nuova attività promozionale 2017 per incentivare i consumatori all’utilizzo dell’App di Gallerie Commerciali Bennet sviluppata da IdeaSfera.

Ricerca condotta da MagNews in collaborazione con Popai – Retail Institute Italy

Store vs tecnologia: il 93% delle aziende italiane è attivo sul web per promuovere il proprio brand e attirare nuovi clienti. Tra i canali di comunicazione più utilizzati, al primo posto c’è l’email (72%) seguita dai social network e dagli sms.

Italiani sempre più inseparabili dagli smartphone: oltre ad attrarre in generale sempre più traffico e tempo, il mobile è infatti centrale nei processi di acquisto. Circa l’80% dei mmobile surfer utilizza, infatti, il cellulare per prendere decisioni di spesa, o relazionarsi con i propri marchi preferiti.

Tyco Retail Solutions, parte di Johnson Controls, ha sponsorizzato una ricerca dell’Osservatorio di Innovazione Digitale nel Retail promossa dal Politecnico di Milano e intitolata “Digital Retail in Italia: persone, tecnologie, esperienze”.

Pagina 17 di 19
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience