Loyalty

M-Cube, azienda leader nella realizzazione di soluzioni audio-visive digitali per il marketing in store, prosegue il suo percorso di innovazione e propone una nuova soluzione di email marketing pensata per migliorare drasticamente l’efficacia delle campagne attraverso un’esperienza fortemente interattiva e personalizzata sul cliente: si chiama Personal Marketing Video (PMV) e rappresenta la nuova frontiera del settore del marketing digitale.

Sconty.it, il sito proprietario di Kiwari BuonMercato, compie due anni di attività e festeggia i suoi traguardi rendendo la piattaforma BuonMercato ancora più orientata al mobile couponing e potenziando il Coupon Network grazie all’entrata di cinque nuovi importanti partner strategici tra cui il Gruppo L’Espresso ed Edenred.

Pizzoli ha rinnovato la collaborazione con Kiwari per la campagna di eCouponing.

L’azienda produttrice di patatine conferma la scelta della piattaforma BuonMercato per la diffusione di buoni sconto digitali.

Fabbri 1905, azienda italiana del settore dolciario, della gelateria e della pasticceria, debutta nel mondo dell’eCouponing per il Natale 2014.

Zuegg punta sui social network per l’estate e il back to school 2014 di Skipper Light. E’ partita infatti sulla fan page del brand la prima campagna di Facebook eCouponing dedicata alla nuova linea di succhi a basso contenuto calorico.

Pagina 20 di 21
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience