Loyalty

Dopo essersi affermato come il più grande programma di loyalty in Italia che permette di accumulare punti con le spese di tutti i giorni (anche on line) e di trasformarli in premi o in sconti sugli acquisti di beni e di servizi effettuati presso i principali partner del programma, PAYBACK è giunto, lo scorso 1 marzo, alla seconda edizione italiana.

Ha preso il via la nuova attività promozionale 2017 per incentivare i consumatori all’utilizzo dell’App di Gallerie Commerciali Bennet sviluppata da IdeaSfera.

Ricerca condotta da MagNews in collaborazione con Popai – Retail Institute Italy

Store vs tecnologia: il 93% delle aziende italiane è attivo sul web per promuovere il proprio brand e attirare nuovi clienti. Tra i canali di comunicazione più utilizzati, al primo posto c’è l’email (72%) seguita dai social network e dagli sms.

Italiani sempre più inseparabili dagli smartphone: oltre ad attrarre in generale sempre più traffico e tempo, il mobile è infatti centrale nei processi di acquisto. Circa l’80% dei mmobile surfer utilizza, infatti, il cellulare per prendere decisioni di spesa, o relazionarsi con i propri marchi preferiti.

Tyco Retail Solutions, parte di Johnson Controls, ha sponsorizzato una ricerca dell’Osservatorio di Innovazione Digitale nel Retail promossa dal Politecnico di Milano e intitolata “Digital Retail in Italia: persone, tecnologie, esperienze”.

M-Cube, azienda leader nella realizzazione di soluzioni audio-visive digitali per il marketing in store, prosegue il suo percorso di innovazione e propone una nuova soluzione di email marketing pensata per migliorare drasticamente l’efficacia delle campagne attraverso un’esperienza fortemente interattiva e personalizzata sul cliente: si chiama Personal Marketing Video (PMV) e rappresenta la nuova frontiera del settore del marketing digitale.

Pagina 18 di 19
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience