Loyalty

Il brand Orzo Bimbo sta per attivare il nuovo concorso on line “A tutto volume con Orzo Bimbo”.

L’insegna CRAI ha lanciato un nuovo concorso on line rivolti ai possessori della carta fedeltà “Carta Più”.

Arbre Magique lancia il concorso on line “Vinci Un Gran Premio” in concomitanza con l’estensione del proprio family brand con Racing.

Poggiando sulla moda sempre più diffusa del selfie, l’amaro Unicum ha lanciato un particolare contest on line, evidenziando il proprio lato social.

Grupo Consorcio ha lanciato un inedito concorso on line diretto a offrire ai follower della sua pagina Facebook la possibilità di vivere un’esperienza in Cantabria, nella località spagnola di Santoña, sede dell’azienda.

MaxMeyer, brand premium di Cromology Italia per il fai da te, ha lanciato un nuovo concorso on line in modalità instant win per premiare i propri clienti con 1 week-end all’insegna del calcio.

Pagina 1 di 22
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience