Imprese

Grazie alla partnership siglata tra Dominodisplay e Grenke Italia, società del Gruppo Grenke AG specializzata nella locazione operativa di beni strumentali per il business, anche le PMI possono dotarsi di avanzate soluzioni digitali per la comunicazione, senza rischiare capitali e accedendo a vantaggi fiscali, finanziari e tecnologici.

Alessandro Barchetti è stato nominato Direttore Marketing e Comunicazione di Unes, azienda della GDO alla quale fanno capo le insegne U! Come tu mi vuoi, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso.

Prologis, player a livello internazionale nel settore immobiliare logistico, ha annunciato l’ingresso di Claudia Montanari nel team di Property Management di Prologis Italia.

RIX Group AG, player specializzato nell’ideazione e nella gestione di campagne incentive emozionali basate sull’offerta “FreeFlight”, arriva in Italia.

M-Cube Digital Engagement, player italiano specializzato in soluzioni audiovisive per il marketing in store, partecipato dal 2017 dalla holding di investimento francese Hdl Europe, ha esteso la propria offerta tramite con l’acquisizione del 66% del capitale di Stentle, start-up fondata per intercettare i trend evolutivi nel comparto retail.

Ogury, azienda tecnologica specializzata in Mobile Journey Marketing, ha raggiunto, nel 2018, un fatturato pari a 100 milioni di dollari a livello globale.

Pagina 2 di 41
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience