Levoni, produttore di salumi italiani dal 1911, ha deciso di implementare il proprio sistema di ordini e la comunicazione verso la propria rete vendita con il software forSales di Impresoft Engage, azienda del Competence Center Customer First del Gruppo Impresoft. L’obiettivo è quello di rendere più efficiente e capillare la diffusione del Made in Italy attraverso un sistema digitale integrato in grado di semplificare la gestione dell’intero processo commerciale con il supporto di contenuti multimediali e cataloghi interattivi.
Case History
Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e la cura del corpo, in collaborazione con Raja Italia – specializzata nel mercato dell’imballaggio – rafforza in maniera significativa l’impegno verso la sostenibilità scegliendo di eliminare completamente la plastica dal packaging delle spedizioni e-commerce.
Pta Group, azienda con esperienza trentennale nel mercato internazionale del retail, ha avviato insieme a WindTre Business un progetto di monitoraggio dei flussi di mobilità in oltre 65 centri commerciali sul territorio italiano, attraverso le tecnologie di data analytics.
Fratelli Re, azienda specializzata nell’ideazione e produzione di articoli per la pulizia e cura della casa, grazie alla collaborazione con ShopFully, tech company italiana attiva nel drive-to-store, ha promosso la gamma di prodotti a marchio Apex.
Il brand di sportswear Macron sceglie Cegid, uno dei principali fornitori di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, con l’obiettivo di migliorare la customer experience e supportare il percorso di crescita del business.
Coverflex, startup di welfare aziendale specializzata in retribuzione flessibile, ha recentemente stretto una partnership con il discount alimentare Penny (Gruppo Rewe) per portare i suoi buoni pasto nei circa 450 negozi dell’insegna distribuiti in 18 regioni d’Italia e rivoluzionare il settore. Chiara Bassi, country manager Italia di Coverflex ci racconta tutti i particolari di questo accordo strategico.
- Sofidel raggiunge 1 milione di utenti grazie a AdKaora, Hej!
- Italia Zuccheri sceglie ShopFully per promuovere le vendite in-store
- La Piadineria sceglie Hiop per una data platform all’avanguardia
- Triangle ottimizza i processi di etichettatura grazie a NeoTrace e Tsc
- La Doria sceglie Kfi per potenziare la tracciabilità dei suoi prodotti
- Voodoo firma per AudioNova le campagne di local performance marketing