Executive Master Digital Retail Innovation

Da Ottobre 19, 2017 11:00 fino a quando Febbraio 23, 2018 18:00
a Milano
Postato da marco
Categorie: Convegno
Visite: 365

Le strategie Digital sono ormai parte integrante delle attività che le aziende del Retail dovrebbero adottare al fine di evolvere e arricchire la Customer Experience in tutte le sue fasi: stimolare il bisogno del prodotto o del servizio, influenzare il consumatore nella scelta per poi accompagnarlo nella fase di acquisto e seguirlo nel post vendita per fidelizzarlo.

Al fine di ottimizzare la Customer Experience quali strategie “integrate” bisogna adottare?

La nuova edizione del Master Digital Retail Innovation di Retail Institute Italy intende trasferire conoscenze e competenze su come integrare le attività Digital e quelle in-store per un coinvolgimento a 360 gradi del consumatore in tutte le fasi.

Il percorso formativo è strutturato in 6 incontri in aula con docenti e professionisti del tema e una giornata dedicata al tour in-store.

Temi trattati:

I nuovi scenari Retail, Consumer e l’impatto della digitalizzazione del Punto Vendita

Fisico e Digitale: The Phygital loop •I nuovi processi di acquisto in un nuovo ecosistema

La nuova gestione della relazione con il cliente

Nuove tecniche per il coinvolgimento in store: Entertainment, Edutainment, Gamification

Virtual Store, Technology store e Trend 2018

Retail Tour

Informazioni:
www.retailinstitute.it


iscriviti alla nwsletter300